NOTIZIE
CANA: “Sono pronto ad aiutare la LAZIO”
DA AURONZO DI CADORE – Dopo lo 0-1 contro il Siena, parla Lorik Cana…
DA AURONZO DI CADORE – Dopo lo 0-1 contro il Siena, Lorik Cana parla del ritiro che sta per concludersi: “Fino ad adesso abbiamo lavorato bene. Domani abbiamo un’altra amichevole interessante contro il Torino e sicuramente vogliamo chiudere bene. E’ importante confrontarci con queste squadre, ma bisogna ancora lavorare e si sente anche un po’ di fatica. Il mister sta cercando il modulo migliore, queste amichevoli servono sia per noi che per lui”.
A livello personale, è pronto a cominciare la nuova stagione: “Mi sento meglio e fisicamente sto bene. Adesso ho più esperienza nel campionato italiano e sono anche più tranquillo. Sono pronto ad aiutare la squadra per raggiungere gli obiettivi. Anche io faccio parte di quei giocatori che può giocare in diverse posizioni. Questo è un vantaggio sia per me che per il mister. Io sono a disposizione della società, grazie all’esperienza posso ricoprire più ruoli. Non ho nessuna preferenza, in questo momento stiamo facendo delle prove, stiamo cercando di fare quello che il miste ci chiede. A centrocampo sono abituato a giocare a due e non troppo alto”.
La sua stima nei confronti di Petkovic è grande: “Lui è venuto con una mentalità diversa. Vuole proporre un calcio più aperto e quindi ci sono molte cose da imparare. Non lo so se saremo pronti per la prima partita ufficiale, questo adesso nessuno lo può dire”. Il nuovo tecnico saprà trasmettere al gruppo una mentalità vincente: “Vogliamo lottare per i primi posti. Queste ambizioni ci dimostrano le qualità della nostra squadra, anche se non sarà facile imporsi perchè ci sono anche altre squadre come il Napoli, Milan e Udinese. Però, noi non siamo inferiori e con l’aiuto dei tifosi speriamo di arrivare lontano”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio