NOTIZIE
Cana e Tare insieme in TV. L’ex laziale: “Sei un esempio”, il ds: “Ti auguro successo”
TARE CANA – Igli Tare e Lorik Cana, dopo l’esperienza condivisa alla Lazio – il primo da dirigente, l’altro da calciatore – si sono ritrovati…
TARE CANA – Igli Tare e Lorik Cana, dopo l’esperienza condivisa alla Lazio – il primo da dirigente, l’altro da calciatore – si sono ritrovati ospiti insieme nella trasmissione televisiva top-channel.tv, manifestando stima ed affetto reciproco.
LE PAROLE – “Nel mondo del calcio, a livello di dirigenza c’è solo Igli. Non è solo un direttore sportivo di successo, ma i suoi risultati sono importanti per tutti noi. Queste persone dovrebbero essere ringraziate per quello che hanno fatto e sono un esempio da seguire”, ha spiegato Cana. La risposta di Tare non si è fatta attendere: “Caro Lorik, ti ricordi quando eravamo nel mio ufficio e abbiamo parlato del tuo futuro, uno dei tuoi desideri era quello di fare il mio lavoro. Inizialmente eri perplesso, ora invece ti auguro di avere successo. Voglio vederti molto in alto nel panorama internazionale. Un giorno sarai uno dei miei ‘rivali’ più importanti nel mondo del calcio”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto