NOTIZIE
CANA: “Un orgoglio fare 100 presenze con questa maglia, ma ora vogliamo fare bottino pieno fino a Natale”
INTERVISTE POSTGARA – Il centrale albanese, autore di un’ottima partita, oggi ha tagliato un traguardo importante con la maglia della Lazio…
INTERVISTE POSTGARA – Con l’infortunio di Braafheid è stato chiamato a sostituire Radu al centro della difesa per tenere botta a un Parma che doveva trovare il gol a tutti i costi. Lorik CANA oggi ha tagliato il traguardo deille 100 presenze con la Lazio con una partita di buon livello dopo le altre uscite non sempre felice. L’albanese ha commentato il match ai microfoni dei giornalisti.
CANA A LAZIO STYLE RADIO 89.3
Cento presenze con la Lazio, anche se per l’infortunio di Braafheid.
“Il primo pensiero è a lui, aveva molto male e speriamo che non sia niente di grave e possa tornare presto in campo. Delle 100 presenze neanche lo sapevo, è un orgoglio farle con questa maglia e con una vittoria, è una nota ancora più positiva”.
Difficoltà più grande di questa partita?
“Sapevamo che sarebbe stata difficile, sapevamo che era una delle partite più difficili da affrontare adesso. Lo è stata anche per il campo che non permetteva di fare un grande calcio. Tutte e due le squadre hanno provato a vincere e alla fine è girata a nostro favore, abbiamo sfruttato le nostre occasioni”.
Contro l’Atalanta magari un bel gol da parte tua?
“Speriamo di continuare a vincere per fare bottino pieno prima di Natale. Sarà una partita difficile, l’Atalanta è una buona squadra. Magari mi piacerebbe segnare il primo gol all’Olimpico, visto che finora ho segnato sempre in trasferta; l’importante è che vinca la Lazio, non importa che segni io”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa