NOTIZIE
CANA: “Voglio mettere DE VRIJ in condizione di esprimersi al massimo. DJORDJEVIC? Ci è mancato, lo volevo fare fuori…”
INTERVISTE POSTGARA – Stasera vittoria entusiasmante per i biancocelesti in quel di Palermo e l’entusiasmo è tornato di casa tra gli uomini di Pioli…
INTERVISTE POSTGARA – Stasera vittoria entusiasmante per i biancocelesti in quel di Palermo e l’entusiasmo è tornato di casa tra gli uomini di Pioli. A partire da Lorik CANA, che ha commentato il match.
CANA A LAZIO STYLE RADIO
“Oggi grande prova. Dobbiamo vedere due parti di questo risultato: sono tre punti su campo difficile dopo aver meritato di più nelle altre partite ma iL campo ha sempre ragione. Grande vittoria perchè arrivata in un momento difficile, non abbiamo mollato anche con un Palermo che ci metteva in difficoltà. Il 4-0 è esagerato ma è merito della squadra, e di Filip che ci era mancato. Con il Sassuolo ora vogliamo fare bene e giocarci la partita per vincere”.
E’ migliorata l’intesa tra voi difensori?
“Proviamo sempre a parlare italiano così lo imparano meglio, ma ci sono momenti in cui dobbiamo far capire qualche cosa e parliamo in inglese, Filip parla in italiano, ma con Stefan non sempre ci capiamo in italiano. Più giocheremo e più sarà meglio, è un ottimo difensore e voglio stare a sua disposizione per aiutarlo e metterlo nella condizione migliore per esprimersi al massimo”.
Nella sosta per le Nazionali ci sarà Serbia-Albania, Djordjevic contro Cana. “Lo volevo un po’ ammazzare questa settimana per farlo fuori, ma credo che avremo bisogno di lui domenica”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio