NOTIZIE
CANDREVA: “Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, vogliamo rimanere terzi”
INTERVISTE PREPARTITA – Le parole di Candreva prima di Lazio-Napoli…
INTERVISTE PREPARTITA – Mancano pochi minuti, poi Lazio e Napoli si sfideranno sul prato verde dell’Olimpico. Prima di scendere in campo, Antonio Candreva ha commentato il match.
CANDREVA A MEDIASET PREMIUM
“Terzo posto? Stiamo attraversando un bel momento, abbiamo tante defezioni ma ci sentiamo tutti titolari. Col Napoli è una gara delicata, vogliamo restare in zona Champions. Come mi sento? Sto bene, ma dopo un infortunio di un mese sto recuperando al meglio”.
CANDREVA A SKY SPORT
Tanti infortuni
“Siamo un bel gruppo, ci sentiamo tutti titolare e faremo un’ottima partita. E’ molto importante ma non decisiva. Noi vogliamo rimanere al terzo posto, manca tutto il girone di ritorno e ci saranno tanti punti in palio”.
Come stai dopo il lungo infortunio?
“Vengo da un mese di inattività e quindi non mi sento pienamente al 100% però dopo ilderby sto recuperando la forma migliore”.
CANDREVA A LAZIO STYLE RADIO
Sulla partita
“E’ una partita importantissima, vogliamo rimanere terzi. Stiamo facendo un grande girone di andata. Siamo un gruppo fantastico, ci sentiamo tutti titolari e lo abbiamo dimostrato”.
Serve una vittoria
“Speriamo che possiamo fare tanti gol. Sappiamo che il Napoli è una grande squadra ma abbiamo dimostrato che lo siamo anche noi. Speriamo sia una bella partita”.
Sui tifosi
“Fa piacere che ci siano ancora tanti tifosi, mi dispiace per la Curva Nord chiusa. Il nostro tifo è importante, ci sostiene sempre. Speriamo di vincere per loro”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto