NOTIZIE
CANDREVA: “Grande prova e vittoria meritata, ma ora dobbiamo dare continuità. MARCHETTI? Mai avuti dubbi…”
INTERVISTE POSTGARA- Il centrocampista biancoceleste rassicura: “Il ghiaccio sul ginocchio? Solo una botta…”
INTERVISTE POSTGARA- Al triplice fischio della partita di Firenze tra i viola e la Lazio di Reja, vinta dai biancocelesti, Antonio Candreva ha condiviso le sue impressioni nell’immediato dopogara.
CANDREVA A MEDIASET PREMIUM
“Abbiamo disputato una grande partita su un campo difficile, dovevamo riscattare l’eliminazione dall’Europa League. Il nostro obiettivo è tornare in questa competizione e ora dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni, le ultime gare saranno decisive. Marchetti ritrovato? Non c’era da ritrovarlo, lui è un grande portiere e una grande persona. Mai avuto dubbi sulle sue qualità”.
CANDREVA A SKY
“Grande prova su un campo difficilissimo contro una squadra forte; dovevamo fare una grande prova dopo lo scivolone in Europa League e l’abbiamo fatta. Ora continuità ai risultati. Fisicamente stiamo bene, abbiamo sofferto poco e creato tanto: una vittoria meritata. L’autostima non deve mai mancare, facendo gli scongiuri, dobbiamo fare la corsa su noi stessi: sappiamo che siamo forti e un bel gruppo; dobbiamo continuare a fare bene già contro l’Atalanta. Il ghiaccio sul ginocchio? Solo una botta.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio