NOTIZIE
L’Italia vola ad Euro2016! Candreva assistman, bene Parolo. Vince anche Lulic
LAZIONALI – Entrambi i match sono valevoli per le qualificazioni da Euro 2016…
LAZIONALI – Proseguono gli impegni nazionali per i biancocelesti. Dopo la vittoria nella notte di Felipe Anderson con la selezione olimpica del Brasile (CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH), oggi è il turno di altri tre giocatori tutti impegnati in sfide valevoli per le qualificazioni da Euro 2016…
CANDREVA-PAROLO – I primi a scendere in campo sono Candreva e Parolo nella sfida del Baku Olympic Stadium tra Azerbaigian e Italia, terminata 3-1 per gli azzurri grazie alle reti di Eder (11°) e El Shaarawy (43°), arrivata su assist dell’esterno biancoceleste, e Darmian (65°). Di Nazarov l’inutile gol dei padroni di casa. Candreva, autore di un’ottima prova, ha poi lasciato il campo al minuto 88 per fare spazio a Montolivo; novanta minuti invece per Parolo, bravo a farsi sentire sia un fase di interdizione che in quella di rottura. Da segnalare un bellissimo lancio in verticale per Eder al minuto 61 che non si è trasformato in assist solamente per il salvataggio di Sadygov sulla linea.
LULIC – Alle 20.45 è stato il turno di Senad Lulic, partito titolare nella sfida tra Bosnia e Galles. Il centrocampista biancoceleste è stato in campo per tutti i novanta minuti, fornendo una buona prestazione, soprattutto dal punto di vista quantitativo. I padroni di casa superano i gallesi, già qualificati, per 2-0 grazie ai gol di Djuric e Ibisevic, rimanendo quindi in corsa per il terzo posto.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto