NOTIZIE
CANDREVA eguaglia il record di NEDVED e HERNANES ed entra nella storia biancoceleste. La LAZIO lo omaggia: “Complimenti Antonio!” (FOTO)
NUMERI E CURIOSITA’. Con la sua prima doppietta in biancoceleste, l’esterno romano ha toccato quota undici gol in campionato…
NUMERI E CURIOSITA’ – CANDREVA come NEDVED e HERNANES: l’esterno romano eguaglia il record di gol di un centrocampista in campionato ed entra nella storia della LAZIO. Con la doppietta messa a segno col TORINO, la sua prima da quando veste biancoceleste, “Romoletto” ha toccato quota 11 marcature raggiungendo lo score fatto registrare dal ceco nella stagione 1997/98 e dal brasiliano nel 2010/11. L’esterno romano, sempre più leader di questa LAZIO, ha però a disposizione altre quattro gare per staccare i due e conquistarsi lo scettro di “miglior centrocampista goleador” della storia del club. Un traguardo che spera di raggiungere non in maniera solitaria ma, possibilmente, accoppiato alla qualificazione per la prossima Europa League, anche se la strada è sempre più in salita per la truppa di REJA…
D.G.
AGGIORNAMENTO 21/4 ORE 13.10 – Anche la società biancoceleste, attraverso il suo profilo Facebook ufficiale, ha voluto omaggiare il record di Antonio Candreva. “Con la doppietta al Torino Antonio Candreva è entrato nella storia dei centrocampisti biancocelesti più prolifici eguagliando i record di Pavel Nedved ed Hernanes con 11 reti! Complimenti Antonio!!”
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto