NOTIZIE
CANDREVA: “Importante non perdere ma ora dobbiamo vincerle tutte. Chi è la favorita per l’Europa? La LAZIO!” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA. L’esterno biancoceleste aggiunge: “Questo pari ci lascia la speranza ma siamo amareggiati e delusi. Avremmo voluto far rimanere dietro il Toro”…
INTERVISTE POSTGARA – La sua prima doppietta in biancoceleste non è stata sufficiente per ottenere la vittoria sul TORINO: al termine del match Antonio CANDREVA prende la parola per commentare la prestazione odierna della LAZIO. Ecco le sue parole:
CANDREVA IN ZONA MISTA
“Mancano quattro partite, dobbiamo mettercela tutta. Record 11 reti? Fa piacere, ma è anche merito della squadra. La continuità dei risultati è importante, il Milan ci sta riuscendo. Ma la matematica ancora non ci esclude, chi è la favorita alla corsa europea? La Lazio.Penalizzati? No, ma ci sono degli episodi in cui lo stesso fallo a noi viene punito e agli altri no. Ma non serve nulla adesso recriminare, la partita è andata così. Da adesso in poi sarà ancora più difficile, fatichiamo un po’, ma nulla è perso”.
CANDREVA A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7
Partita complicata ma la Lazio ha trovato il pareggio che lascia speranze per l’Europa…
“Ci lascia la speranza ma siamo amareggiati e delusi. Avremmo voluto far rimanere dietro il Toro. È stato importante non perdere ma ora dobbiamo vincerle tutte per raggiungere il nostro obiettivo”.
Quanta grinta serve ora?
“Poca perché abbiamo avuto tante espulsioni (ride). Dobbiamo giocarcela fino alla fine, dobbiamo vincerle tutte andando con questo obiettivo su ogni campo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI59 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto