CALCIOMERCATO LAZIO
Candreva-Inter, Ausilio aspetta l’ok della nuova proprietà
CALCIOMERCATO LAZIO – Lotito chiede 25 milioni di euro per il 29enne centrocampista…
CALCIOMERCATO LAZIO – Candreva-Inter, la telenovela continua…
23/7
AGGIORNAMENTO ORE 19.05 – Antonio Candreva è sempre più vicino all’Inter. Come riferisce Sky Sport, il ds nerazzurro Piero Ausilio lunedì partirà per gli Stati Uniti – dove la truppa di Mancini è in tournée – e due giorni dopo, mercoledì, avrà l’incontro con la nuova dirigenza per avere l’ok definitivo per la chiusura dell’esterno della Lazio, andando così ad alzare l’offerta ed avvicinarsi alla richiesta di Lotito.
AGGIORNAMENTO ORE 13.35 – Ai microfoni di ‘Premium Sport’ ha parlato l’agente dell’esterno, Federico Pastorello: “Non dovete chiedere a me, devono parlare le due società e speriamo che lo facciano nei prossimi giorni. L’Inter è una destinazione gradita? Vediamo, vediamo”
22/07
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Stando a Sky Sport, la trattativa potrebbe subire una decisiva accelerata in queste ore. L’agente dell’esterno – Federico Pastorello – è infatti a Milano, dove è stato svelato il calendario della Serie A. Le parti starebbero continuando a parlare e se la società nerazzurra dovesse alzare l’offerta – per ora ferma a 18 milioni più 2 di bonus – il presidente Lotito potrebbe cedere.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3