NOTIZIE
CANDREVA: “L’Europa League? Ci crediamo ancora. I tifosi? Non averli accanto può essere un problema”
INTERVISTE POSTGARA – Uno dei migliori in campo, il centrocampista della LAZIO commenta a caldo il pareggio con il MILAN…
INTERVISTE POSTGARA – Uno dei migliori in campo, Antonio CANDREVA commenta a caldo il pareggio con il MILAN.
CANDREVA A MEDIASET PREMIUM
“Siamo stati puniti al primo episodio, ma poi abbiamo provato una grande prova e siamo stati sfortunati. Meritavamo di vincere questa sera perché abbiamo fatto noi la gara. È difficile centrare l’Europa, ma siamo ancora in corsa e lotteremo fino alla fine per centrare l’obiettivo. Il clima non influisce sulle prestazioni anche se sappiamo che giocare in queste condizioni non è ottimale perché abbiamo una tifoseria calda che può darci una spinta. Ma noi dobbiamo restare concentrati sul campo e cercare di continuare a mostrare le nostre qualità. Il Milan è una grande squadra e ha avuto un anno di transizione, ma noi pensiamo solo a casa nostra“.
CANDREVA A SKY
Il palo vi ha fatto tremare, ma vi è rimasto un po’ di amaro in bocca per questo risultato, visti anche i risultati del pomeriggio?
“Al di là dei risultati del pomeriggio, meritavamo noi la vittoria perché abbiamo fatto la partita. Loro hanno segnato un gol fortuito. Non ci possiamo rammaricare di niente“.
Primi venti minuti, la Lazio è stata poco incisiva?
“Sì, non abbiamo osato, forse eravamo poco convinti. Tante occasioni che non abbiamo sfruttato al meglio, ma abbiamo fatto noi la gara“.
Europa League: ci credete ancora?
“Ci crediamo ancora, finché la matematica ce lo permetterà. Se vincevamo questa sera potevamo dare una scossa al campionato. Non è stato così, ora pensiamo alla gara di mercoledì con il Genoa“.
Incide l’ambiente dell’Olimpico?
“Inutile nascondersi, la nostra è una tifoseria calda e non averla al 100% nelle partite casalinghe può essere un problema“.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto