NOTIZIE
CANDREVA: “Meritiamo il secondo posto! Keita? Talento puro: ha delle doti che non sa neppure lui di avere”
INTERVISTE POSTGARA. Il centrocampista svela poi: “La dedica è tutta per mia figlia, e un’altra per Sandro Corapi, che se lo merita”…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine di Lazio-Parma, Antonio Candreva prende la parola per analizzare il match dell’Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni:
CANDREVA A SKY SPORT
“L’impatto alla partita era difficile bisognava avere un approccio importante contro un Parma in forma. Lo sgambetto era dietro l’angolo, ma abbiamo risposto alla grande. L’abbraccio a Keita? Credo sia un talento puro, un ragazzo fortissimo a quell’età, ha delle doti che non sa neppure lui di avere. E’ il suo primo gol in campionato, se lo merita, deve solo continuare a lavorare. Abbiamo entusiasmo, ci divertiamo anche durante la settimana e i risultati aiutano, meritiamo di stare lassù. Felipe Anderson? Siamo contenti per la sua esplosione, siamo tutti importanti quest’anno”.
CANDREVA A MEDIASET PREMIUM
“La dedica è tutta per mia figlia, e un’altra per Sandro Corapi, che se lo merita. Le insidie stasera erano dietro l’angolo. Dopo lo stop di domenica volevamo il riscatto. Serviva dare una risposta importante, adesso testa a Bergamo. Cosa bisogna fare per mantenere il secondo posto? Rimanere umili, lavorare e avere entusiasmo. E’ difficile per le partite che verranno, ma siamo pronti. Il calendario? Il Parma ha battuto la Juve, per dire. In Serie A sono tutte partite difficili. Serve l’atteggiamento giusto”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto