NOTIZIE
CANDREVA: “È un’avventura splendida quella con la Lazio. Obiettivi? Non c’è limite ai sogni”
Il centrocampista aggiunge: “I miei idoli? Zidane e Kakà. Sogno Mondiale, Scudetto e Champions”…
NOTIZIE SS LAZIO – Antonio Candreva ha rilasciato un’intervista alla rivista Calcio2000 e svelata solo in parte su Tuttomercatoweb.
17 GIUGNO
ORE 16.08 – Ecco un altro stralcio della sua intervista, in cui Candreva parla del suo arrivo alla Lazio e dei tanti fischi ricevuti per la sua presunta fede giallorossa: “Di me si dicevano tante cose, su tifo, appartenenza e altro su cui è già stato detto, scritto e raccontato tutto. La verità è che volevo dimostrare chi ero e chi potevo essere e non mi sono tolto nessun sassolino dalla scarpa. Anzi. È un’avventura splendida quella che ho vissuto sinora in maglia biancoceleste“.
13 GIUGNO
ORE 19.15 – Queste le prima parole anticipate: “La mia famiglia elemento fondamentale della mia vita. Mio padre poi è sempre stato una figura fondamentale. E’ stato lui a farmi capire cosa avrei dovuto fare della mia vita. Mondiale, Scudetto, Champions. Perché non esagerare coi sogni? I miei idoli? Zidane e Kakà su tutti”. Poi uno sguardo al passato: “La Juventus? Forse sono arrivato troppo presto in bianconero”.Ora la Nazionale: “Le Olimpiadi vissute in azzurro sono il passato ‘irripetibile’, mentre Brasile 2014 è un’opportunità. Il momento più emozionante? L’incontro con Papa Francesco. Davvero indescrivibile”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio