CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. L’Atletico Madrid offre 14 milioni per Candreva
LA GAZZETTA DELLO SPORT (Brega-Dalla Vite) – Il biancoceleste sarebbe allettato dall’Atletico Madrid…
RASSEGNA STAMPA LAZIO – L’Inter cerca l’anello mancante. Nella lista della considerazioni manciniane, è altissimo Antonio Candreva. Come riporta La Gazzetta dello Sport (Brega-Dalla Vite), si sussurra che ci sia stato ancora un contatto fra Lotito e i nerazzurri: il centrocampista, però, sarebbe allettato dall’Atletico Madrid ma allo stesso tempo vedrebbe di buon occhio restare in Italia.
AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – L’Atletico Madrid si è mosso ufficialmente per Antonio Candreva. Il club spagnolo, secondo Sky Sport, ha offerto 14 milioni di euro più bonus per il biancoceleste. Lotito però, non si accontenta: dalla cessione del numero 87 vorrebbe arrivare ad incassare 25 milioni di euro. L’Atletico Madrid, su indicazione del Cholo Simeone, l’ha messo in cima alla lista dei rinforzi per il prossimo anno: la sensazione è che non raggiungerà mai il prezzo fissato da Lotito ma che comunque possa avvicinarsi sensibilmente a quella cifra.
AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Secondo Sport Mediaset, Erick Thohir è pronto a offrire a Claudio Lotito un conguaglio in denaro più Ranocchia e Biabiany per abbassare la richiesta da 25 milioni di euro per Candreva. Il rapporto tra i due club è molto buono: ad aiutare il club nerazzurro potrebbe essere la volontà del giocatore, che vuole lasciare la Lazio e iniziare una nuova avventura.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa