NOTIZIE
Candreva: “Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Poi durante la sosta invernale tireremo le prime somme”.
Il centrocampista della Lazio si sofferma sulla partita vinta nettamente per 3-0 contro l’Udinese…
DICHIARAZIONI POST-PARTITA LAZIO – UDINESE. Antonio Candreva, intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio.
Finalmente una bella prestazione contro l’Udinese dopo le ultime stagioni? “Avevo un conto in sospeso con l’Udinese. Il mister aveva pensato a questa partita di quest’anno. Era importante vincere e ora pensiamo a già domenica contro il Parma”.
Che partita ti spetti contro il Parma? “Mi aspetto una partita difficile come tutte. Ieri il Parma ha fatto una grande partita contro l’Inter e sarà dura”.
Le prime posizioni si avvicinano? “Si, ma noi non dobbiamo fare calcoli con le altre. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi e durante la sosta natalizia tireremo le somme”.
Spesso invertite la posizioni tu e Mauri. Vi mettete d’accordo prima? “Prima di tutto bisogna sottolineare la prestazione della squadra, da Marchetti a chi è subentrato. Poi con Stefano non ci mettiamo d’accordo… Non è studiato prima della partita, avviene solo nel corso della partita”.
Quando la Lazio farà quattro goal dopo la serie di partite in cui avete segnato sempre tre goal? ” Ma è meglio vincere così che farne quattro e poi magari non vincere (ride). Apparte gli scherzi ripeto che abbiamo fatto un ottima partita e già da domani penseremo alla sfida contro il Parma”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio