NOTIZIE
Candreva scalpita:” Ho detto subito si alla Lazio perchè è un top club, ora spetta a me dimostrare di essere all’altezza”
Le prime parole del neo acquisto biancoceleste
Candreva scalpita:” Ho detto subito si alla Lazio perchè è un top club, ora spetta a me dimostrare di essere all’altezza”
Le prime parole del neo acquisto biancoceleste
“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Arrivo in un top club”. Sono le parole di Antonio Candreva, nuovo acquisto della Lazio, intervenuto questa sera a Radio Manà Manà.
Tanta l’emozione, un sogno che si realizza, l’affare si è concluso nelle ultime ore di mercato: “Non mi era mai capitata una cosa del genere – ha raccontato Candreva – ho saputo dell’interesse della Lazio nelle ultime ore. Ho detto subito sì perché arrivo in una grande squadra, in un top club. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.
Un rinforzo importante per Reja, il tecnico biancoceleste aspettava un centrocampista di qualità e Candreva può ricoprire più ruoli: “Non ci penso in questo momento, l’importante è far bene e dimostrare di essere un giocatore da Lazio anche in futuro. Io sono romano e tornare a casa è bellissimo, sono veramente felice”.
Oggi Reja in conferenza stampa ha speso parole importanti per l’ex centrocampista del Cesena: “Lo ringrazio anticipatamente, ma adesso spetta a me dimostrare di essere all’altezza della situazione”.
Fonte: Italpress
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio