NOTIZIE
CANDREVA scalpita: “Voglio tutto”
Il Tempo (Gia. Che.) – L’esterno biancoceleste entra nella settimana più calda…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Questa sera sfiderà Biglia e compagni, da domani penserà a Vidal e Tevez. Antonio Candreva entra nella settimana più calda: due partite all’Olimpico nel giro di 5 giorni, con l’Italia a caccia di conferme e la Lazio per il bis. «Domenica c’è una finale importantissima – ha raccontato il centrocampista come riportato dal Tempo – ma ora sono assolutamente concentrato sulla prossima amichevole con la Nazionale, l’Argentina è una squadra da rispettare».
Nella parte finale della conferenza c’è stato tempo anche per un simpatico siparietto con De Rossi (presente anche lui davanti ai giornalisti in vista del match con l’Argentina). I due romani hanno chiesto a gran voce una conferenza stampa congiunta a partire dai prossimi derby: «Sicuramente eviterebbe qualsiasi tipo di polemica», ha spiegato il centrocampista giallorosso. Dello stesso avviso Candreva: «Si potrebbe fare. Sarebbe una soluzione giusta».
Capitolo mercato: Foggia andrà alla Salernitana, ha già interrotto l’esperienza a Dubai. Kozak spinge per andare via, alla fine verrà accontentato. Per l’attacco occhio a Gilardino e Petric, sono i nomi più caldi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto