NOTIZIE
CANDREVA: “Siamo grandi”
IL CORRIERE DELLO SPORT- Gonzalez: «Abbiamo ritrovato la strada giusta, ora pensiamo all’Europa. Serve vincere col Maribor»
IL CORRIERE DELLO SPORT- Gonzalez: «Abbiamo ritrovato la strada giusta, ora pensiamo all’Europa. Serve vincere col Maribor»
Sono tornati. Una prova di forza, una prova di carattere, Candreva vota Lazio: «Dovevamo riscattarci e l’abbiamo fatto immediatamente. La Lazio è una grande squadra, ci siamo rifatti dopo due passi falsi, la sconfitta contro il Genoa non era meritata» . Sentono di essere forti e vogliono dimostrarlo. Due ko contro Genoa e Napoli, la riscossa col Siena, un nuovo decollo, il terzo posto. Candreva ha svelato il retroscena: «Il mister dopo Napoli era arrabbiato e ci ha dato la scossa giusta. C’è un po’ di stanchezza, ma tutti questi impegni sono importanti e vanno giocati al massimo, dobbiamo stringere i denti. Abbiamo incontrato squadre difficili, contro il Siena è stata una grande partita. Dovevamo chiuderla un po’ prima, ma abbiamo sofferto solo negli ultimi minuti» . […] Gregari di lusso, nell’elenco c’è Gonzalez. Soldatino infaticabile e indistruttibile, non si fa buttare giù. S’è rialzato miracolosamente, era ai box, ha chiesto di giocare: «L’importante era tornare a vincere e ritrovare la strada giusta. Dopo Napoli siamo rimasti molto tranquilli, ora dobbiamo pensare alla partita di giovedì contro il Maribor, è molto importante. La squadra ha fatto bene, abbiamo sofferto solo alla fine» .
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3