NOTIZIE
CANDREVA: “Sogno un gol al derby”
IL TEMPO. Il centrocampista biancoceleste si racconta e sogna una rete nella stracittadina…
IL TEMPO. Il centrocampista biancoceleste si racconta e sogna una rete nella stracittadina…
Antonio CANDREVA ha parlato ieri a Lazio Style Channel approfondendo la sua esperienza nella capitale iniziato tra lo scetticismo e affermatosi a suon di prestazioni e gol.
Ecco i punti principali evidenziati dall’edizione odierna de “Il Tempo”:
SULL’ESULTANZA AL GOL CON IL PALERMO «È stato un gesto istintivo un momento fantastico, avrei voluto ringraziarli uno per uno. Condividere la gioia del gol insieme ai nostri tifosi è stato bellissimo».
SU PETKOVIC «Stiamo facendo un grandissimo lavoro, il mister è una brava persona e un grande tecnico. Noi siamo un gruppo unito, ci divertiamo e cercheremo di arrivare il più lontano possibile. L’importante è ragionare settimana dopo settimana, ma proveremo a vincere tutte le partite. Siamo la Lazio, una grande squadra, non abbiamo paura di nessuno. Ci sottovalutano? Meglio così».
UN GOL AL DERBY «Fare gol al derby sarebbe fantastico. Ci penso spesso, aspetto quel giorno con trepidazione».
SULL’AMBIENTAMENTO «I primi giorni ho pensato di non farcela. Non ero tranquillo, la gente non mi voleva. Il gruppo mi ha aiutato molto, ma dentro di me ero turbato. Ora finalmente il peggio è passato. Ringrazio soprattutto Tommaso Rocchi, mi è sempre stato vicino. Lui per noi è fondamentale sia in campo che fuori. È il nostro capitano e siamo tutti molto contenti che sia rimasto alla Lazio».
SULLA NAZIONALE «Sono contento di essere rimasto a Formello. È un obiettivo chiaramente, ma ci sarà tempo per pensare all’Italia, avrò altre possibilità. Il mio unico pensiero adesso è fare bene qui».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio