NOTIZIE
CANDREVA “tuttofare” è l’amuleto della LAZIO
NUMERI E CURIOSITA’. Quando l’esterno romano, capocannoniere della squadra con 8 gol, va in rete la LAZIO porta sempre a casa i tre punti…
Pubblicato il 4/4
NUMERI E CURIOSITA’ – Che Antonio CANDREVA sia il factotum dell’attacco biancoceleste lo si evince dalle statistiche: capocannoniere della squadra con 8 gol e miglior assistman, oltre ad essere il giocatore che azzecca il maggior numero di dribbling e che prova maggiormente la conclusione in porta. Questi dati sottolineano la sua importanza nello scacchiere tattico di REJA, ma l’esterno romano non si accontenta. Oltre alla sua indubbia incisività offensiva, che lo rendono il pericolo numero uno per le retroguardie avversarie, CANDREVA è l’autentico amuleto di questa LAZIO: ogni volta che va in gol, i biancocelesti conquistano i tre punti. Il bilancio recita: otto gol e otto vittorie, per un totale di ventiquattro punti.
Score perfetto quindi: otto volte su otto non possono essere una coincidenza e, considerando che la maggior parte li ha messi a segno all’Olimpico (cinque gol, ndr), la speranza è che possa andare a segno anche contro la SAMPDORIA per regalare alla LAZIO tre punti d’oro nella corsa all’Europa. Inoltre il gol ai blucerchiati non è una novità per lui: lo scorso anno (12 maggio 2013) trafisse Da Costa con un perfetto cucchiaio dagli undici metri.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto