NEWS DELLA GIORNATA
CANDREVA ufficiale, BASTA quasi: ma l’azzurro piace a tutti. TARE sonda il mercato
NEWS DELLA GIORNATA – Intanto Lotito incontra Agnelli per i diritti Tv ma anche per il mercato: è asse calda tra Juve e Lazio…
CANDREVA E BASTA – Dopo giorni di ufficiosità è arrivata nel pomeriggio odierno la notizia ufficiale che tutti i tifosi attendevano: CANDREVA è stato ufficialmente riscattato dalla LAZIO. In una nota societaria si parla anche di un prossimo annuncio che verrà fatto a breve e riguarda l’acquisto di Dudan Basta. Giornata sorridente, quindi, per il popolo laziale, ma il “problema” è che l’esterno di Tor de Cenci, applaudito da Paolo Maldini, sta disputando un ottimo mondiale e piace a tante Big: dalla Juventus al PSG. Oggi si è tenuto anche un incontro tra il presidente Lotito e quello della Juventus Andrea Agnelli, in cui non si è parlato solo di diritti Tv, ma anche di calciomercato. Candreva resta un obiettivo dei bianconeri che in rosa hanno tanti nomi che possono accontentare Lotito: ISLA, PELUSO, QUAGAIRELLA E OGBONNA. Insomma Candreva è della Lazio ma non è detto che resti in biancoceleste. Qualche ex, come ad esempio Poli, spiega: “Meglio cederlo e rinforzare la rosa”…
EMERGENZA DIFESA – Con l’addio di Beppe Biava e quello di Dias che a breve sarà ufficializzato, nel reparto difensivo della Lazio si è aperta una voragine che il dies Tare sta provando a chiudere. I nomi sono sempre i soliti: in primis De Vrij e Astori. Per il difensore olandese, che ha iniziato alla grande il Mondiale, il diesse biancoceleste ha previsto un viaggio a Rotterdam per provare a chiudere e per intavolare una trattativa anche su Martins Indi, suo compagno di reparto in Nazionale e nel club. Intanto il Dt del Feyenoord, Martin Van Geel, frena gli entusiasmi: “Abbiamo ricevuto tempo fa una proposta molto seria per De Vrij dalla Lazio, ma per ora è tutto tranquillo“. Sempre calda la pista con il Cagliari per discutere di Astori: è pronto l’assalto finale della Lazio, mentre il giocatore è ancora titubante: su di lui c’è anche la Roma. Infine si apre una nuova pista a centrocampo: l’ex bolognese, ora in forza al Southampton, Ramirez.
Carmine Errico
Twitter:@carmineerrico
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa