Restiamo in contatto

NOTIZIE

Candreva unico biancoceleste sempre presente: 18 gare su 18

IL CORRIERE DELLO SPORT. L’esterno romano, secondo miglior marcatore della squadra dietro KLOSE, non salta una partita di campionato da dieci mesi…

Pubblicato

il

CANDREVA LAZIO NAPOLI

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Con il forfait di Federico MARCHETTI, sostituito ottimamente tra i pali dal debuttante BERISHA, Antonio CANDREVA è rimasto l’unico biancoceleste sempre presente in campionato: per lui 17 partite dall’inizio, una – a Bergamo – subentrando a FELIPE ANDERSON. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’esterno romano (secondo miglior marcatore della squadra dietro KLOSE) non salta una partita di campionato da dieci mesi, il suo ultimo forfait è datato 10 marzo 2013: contro la Fiorentina, all’Olimpico (0-2 il risultato finale) CANDREVA restò in tribuna a causa della squalifica di una giornata subita per l’espulsione rimediata una settimana prima a Milano contro il Milan.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati