NOTIZIE
CANIGIANI: “Venduti 20mila biglietti per Lazio-Juventus, quasi esaurita la Nord”
Il responsabile del marketing biancoceleste parla della gara in programma sabato sera all’Olimpico…
NOTIZIE LAZIO – La prevendita in vista di LAZIO-JUVENTUS procede a gonfie vele. Lo conferma Marco CANIGIANI, responsabile del marketing biancoceleste, che ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ha dichiarato: “Al momento sono stati venduti 20200 biglietti. È rimasta pochissima disponibilità, forse solo decine di unità per la Curva Nord, mentre sono ancora disponibili Curva Sud e Distinti. Sarà possibile come al solito acquistare i biglietti anche ad inizio gara entro la fine del primo tempo presso la biglietteria posta all’interno dell’ex ostello della gioventù, ma ovviamente invitiamo i tifosi biancocelesti a munirsi anticipatamente del tagliando della gara”.
Sul settore ospiti
“Sono stati venduti un buon numero di biglietti, ma sappiamo che a Roma ci sono molti Juventini che saranno sparsi anche in altri settori. Dopo il derby poi Lazio-Juventus è la gara che attrae più pubblico, forse anche di più visto che non ci sono restrizioni. Notoriamente poi al sud sono presenti più tifosi bianconeri e Roma è una meta più raggiungibile di quelle al nord”.
Sui Camp biancocelesti
“Ricordiamo che da quest’anno ci saranno anche i Christmas Camp. È la prima volta che promuoviamo questo tipo di iniziativa e speriamo di avere riscontri importanti per poi presentarla anche in futuro”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa