NOTIZIE
Canigiani: “In 40 mila per Lazio-Sampdoria”. Poi sulla finale di Tim Cup…
CANIGIANI MARKETING LAZIO – Queste le dichiarazioni del responsabile marketing biancoceleste a proposito delle iniziative…
CANIGIANI MARKETING LAZIO – Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ancora una volta ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per fare il punto della situazione riguardo le iniziative attualmente in corso per i prossimi impegni a cui sarà sottoposta la squadra di Inzaghi:
FINALE TIM CUP – “Sono esauriti i tagliandi di Curva e Distinti per la finale di TIM cup, c’è disponibilità solo per la Tribuna Tevere”.
VENDITA NON AUTORIZZATA – “Colgo l’occasione per invitare i tifosi biancocelesti a diffidare da ogni forma di vendita dei biglietti non autorizzata. Solo i Lazio Style 1900 Official Store, le ricevitorie abilitate e il sito della Listicket sono abilitati alla vendita. Diffidate da ogni altra forma proposta online, si rischia di incorrere o a titoli non abilitati all’accesso allo stadio o a tagliandi con nominativi diversi. Ricordo che non è possibile cambiare il nominativo del tagliando”-
MAGLIA CELEBRATIVA – “Per quanto riguarda la maglia celebrativa che la squadra indosserà in questa occasione, si può acquistare presso i nostri punti vendita. Per ora è disponibile senza il logo Sèleco e le personalizzazioni di nome e numero in quanto l’accordo con la società Sèleco è stato sottoscritto pochi giorni fa e la maglia era già in fase di produzione. Da mercoledì sarà disponibile il kit con l’integrazione dei dettagli argentati. Le maglie sono in numero limitato (2017), i tifosi possono scegliere se acquistare ora la maglia e poi tornare per apporre il Kit di personalizzazione oppure attendere la prossima settimana”.
LAZIO-SAMPDORIA – “Per la sfida di domani contro la Samp c’è ancora ampia disponibilità per la Curva ed i Distinti, le vendite si sono concentrate maggiormente nella Tribuna Tevere grazie ai prezzi vantaggiosi. Oggi è una giornata di vendita importante, contiamo di arrivare alle 40 mila presenza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa