NOTIZIE
CANIGIANI: “I tifosi credono nella LAZIO. Le nuove maglie? Un successo”
Il responsabile del marketing biancoceleste: “Contro la Juventus Olympia non volerà perché giocheremo in campo neutro. Possibile una proroga della campagna abbonamenti, che comunque ha subito un’impennata notevole…
NOTIZIE SS LAZIO – Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, fa il punto della situazione sugli abbonamenti e non solo ai microfoni di Lazio Style Radio. “In questo mese di agosto, che di solito è molto debole per la vendita degli abbonamenti – spiega Canigiani -, abbiamo avuto un numero importante di abbonati. Questo evidenzia il fatto che i tifosi credono che la squadra possa dare grosse soddisfazioni. Un’eventuale proroga della campagna abbonamenti? Vediamo, potrebbe scattare dopo la sosta per le nazionali, stiamo valutando. I mini abbonamenti per il girone di Europa League? Vedremo dopo i sorteggi, non vogliamo creare confusione con gli abbonamenti per il campionato. Valuteremo anche con la biglietteria“.
La nuova maglia sta riscuotendo un grande successo tra i tifosi: “Già di per sé la coccarda tricolore è un ricordo storico per i sostenitori biancocelesti – continua il dirigente laziale – le vendite sono assolutamente positive“. Nessuna novità sostanziale prevista allo stadio Olimpico: “Non sono previste, poi l’Olimpico non è di nostra proprietà e gli interventi non dipendono da noi. Non ci saranno particolari modifiche, se non qualche miglioramento attuato dal Coni“. Domenica sera, prima della sfida alla Juventus “non ci sarà Olympia. L’aquila non volerà perché giocheremo in campo neutro. Non è una gara casalinga della Lazio“. Canigiani, però, garantisce “una sorpresa per i primi di settembre, onoreremo la storia”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello