NOTIZIE
Canigiani: “Ampia disponibilità per la Supercoppa. Abbonamenti? Attendiamo un’impennata”
NOTIZIE LAZIO – Il responsabile marketing ha aggiunto: “Tessera tifoso? Dobbiamo però capire bene quali saranno le modifiche sulle norme”…
NOTIZIE LAZIO BIGLIETTERIA CANIGIANI – Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, ha fatto il punto sulle disponibilità per la Supercoppa e la quota degli abbonamenti sottoscritti. Queste le sue parole:
SUPERCOPPA – “Per quanto riguarda la Supercoppa la vendita sta procedendo, ma c’è ancora ampia disponibilità in distinti e Tevere per la Lazio e distinti e Montemario per la Juventus. Anche quelli che vorranno acquistarlo all’ultimo secondo potranno farlo, ma il consiglio è sempre quello di adoperarsi prima. In ogni caso credo che avremo un’ottima presenza di pubblico”.
ABBONAMENTI – La prossima settimana ci aspettiamo un’impennata. La vendita finirà ufficialmente venerdì o sabato prima dell’esordio in campionato. Sicuramente però poi verrà riaperta e ci sarà una proroga della campagna, visto che la seconda in casa sarà a metà settembre”.
MAGLIE – “Il tris di maglie di quest’anno è sicuramente tra i migliori degli ultimi vent’anni. Sono tutte molto belle. Macron sta crescendo, è diventata anche sponsor della Nazionale Rugby. Aprirà a breve un punto vendita Macron Store in centro e anche noi come Lazio abbiamo trovato una location d’interesse in quella zona”.
TESSERA DEL TIFOSO – “Conviene ancora fare la tessera del tifoso? Secondo me assolutamente sì, per praticità e comodità. Attraverso questa hai la cedibilità del titolo d’ingresso. Già questa è una funzionalità che rende più flessibile l’acquisto dell’abbonamento. La tessera facilita anche l’acquisto. Ha una facilità d’uso rispetto all’abbonamento tradizionale. Ad oggi la tessera del tifoso aveva una durata di 5 anni, adesso invece potrà essere una carta fedeltà che dura tutta la vita. Dobbiamo però ancora capire bene quali saranno le modifiche sulle norme”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto