NOTIZIE
CANIGIANI annuncia: “Saranno i tifosi a scegliere la frase che diverrà il grido di battaglia negli spogliatoi”
Per snocciolare alcuni numeri, ma soprattutto per svelare un’altra importante iniziativa è intervenuto il responsabile marketing Marco Canigiani…
NOTIZIE SS LAZIO – E’ ancora in corso la promozione per il ‘Solo Amore Challenge’ in occasione della sfida di lunedì sera contro il Cagliari all’Olimpico.
AGGIORNAMENTO ORE 20 – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste Lazio Style Radio 89.3 il responsabile del settore marketing Marco Canigiani, che ha reso noto il dato aggiornato dei tagliandi staccati per la gara di lunedì sera contro il Cagliari. “Oggi alle 17 eravamo intorno ai 4200 biglietti e credo che stasera potremo arrivare a 6-7 mila. Chi vuole venire può approfittare della promozione perché c’è un risparmio sensibile. Gli ultimi ritardatari avranno tempo fino a domani alle 18:30 per acquistare i biglietti a prezzi ridotti. Da venerdì la vendita andrà avanti con i costi standard”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.39 – Per snocciolare alcuni numeri, ma soprattutto per svelare un’altra importante iniziativa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il responsabile marketing Marco Canigiani. “A breve saranno coinvolti i tifosi per finire il restyling dello spogliatoio. Faremo un sondaggio, i tifosi proporranno delle frasi, la più bella verrà inserita nello spogliatoio e diventerà il grido di battaglia della squadra. Faremo una selezione delle frasi migliori e poi le metteremo ai voti. Per quel che riguarda i biglietti il dato di ieri sera diceva 2.500 venduti, vedremo poi a fine giornata. Ricordo che fino a venerdì si potranno acquistare i biglietti a prezzi scontati, poi si tornerà ai prezzi standard”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio