COMUNICATI UFFICIALI
Canigiani: “Per la finale di Coppa ancora disponibile la Tevere”
CANIGIANI FINALE COPPA ITALIA – Informazioni sul match del 17 maggio e sulla campagna abbonamenti…
CANIGIANI FINALE COPPA ITALIA – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto poco fa ai microfoni di Lazio Style Radio:
“C’è ancora una buona disponibilità di biglietti per assistere alla finale di TIM Cup dalla Tribuna Tevere: sono rimaste alcune migliaia di tagliandi per quest’ultimo settore. Chi non vuole perdersi questa finale, può ancora aggiudicarsi il suo posto allo Stadio Olimpico.
È partita la vendita delle maglie speciali per la finale, il kit completo sarà disponibile con le varie personalizzazioni: i nomi, i numeri speciali, realizzati ad hoc per l’evento, e lo sponsor. È possibile acquistare la maglia celebrativa anche attraverso il nostro shop online; quest’ultima sarà consegnata con tutte le personalizzazioni. Ormai ci stiamo avvicinando alla finale di TIM Cup che, dopo la qualificazione della Juventus in finale di Champions League, si disputerà ufficialmente il prossimo 17 maggio. La vittoria del trofeo sarebbe la degna conclusione di una grande stagione.
Abbiamo prorogato il termine della prima fase di vendita della Campagna Abbonamenti ‘Ti Conviene Crederci’ per ringraziare i circa 40mila tifosi che hanno assistito alla sfida Lazio-Sampdoria dagli spalti dello Stadio Olimpico. Contiamo di averli tra noi anche la prossima stagione, magari con un abbonamento in tasca. In tal senso, c’è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento usufruendo di vantaggiosissime promozioni. I ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2003, in particolare, potranno acquistare il loro abbonamento con 50€ in ogni settore dello Stadio. È una promozione che è volta al riavvicinamento tra la squadra ed i tifosi più giovani”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello