BIGLIETTI LAZIO
Canigiani: “Con la Spal 500 laziali. Con il Sassuolo 6000 biglietti venduti”
CANIGIANI – Il responsabile marketing biancoceleste Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti per le prossime gare…

CANIGIANI – Il responsabile marketing biancoceleste Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti per le prossime gare. Queste le sue parole ai microfoni del canale telematico del club.
SPAL – “Per la trasferta di Ferrara siamo a poco meno di 500 tagliandi staccati, considerando che è un mercoledì e la gara è in serale, è comunque un numero apprezzabile”.
SASSUOLO – “Per la gara casalinga contro il Sassuolo siamo intorno ai 6.000 biglietti venduti, ancora non c’è stato il vero sprint, ci auguriamo possa registrarsi in questi giorni. Tra giovedì e venerdì si potrà ipotizzare il risultato finale dei tagliandi acquistati e del pubblico presente. Spero che il numero di spettatori sia all’altezza di quello che sta compiendo la Lazio. Gli Under 14 entrano gratis se accompagnati da un adulto che dovrà richiedere il tagliando per il ragazzo quando acquisterà il proprio biglietto presso intero uno dei nostri Lazio Style Official Store. Anche per gli adulti i prezzi sono popolarissimi, Curva e Distinti a €10 e Tribuna Tevere a €25. Ci sarà, come sempre nelle sfide casalinghe, il servizio di bus-sharing “BusInsieme”, abbiamo aumentato i punti di raccolta che sono diventati tredici. Tutte le informazioni utili sono sul nostro sito. Ribadisco come si tratti di un modo semplice per andare allo stadio a prezzi veramente accessibili a tutti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio