NOTIZIE
CANIGIANI conferma: “Contro la FIORENTINA la squadra indosserà la maglia celebrativa per il centenario di PIOLA”. Intanto viene svelato un altro dettaglio… (FOTO)
Il responsabile del Marketing ha poi fatto il punto sulla campagna abbonamenti, sulla prevendita del derby e sui dati di vendita dei prodotti ufficiali…
AGGIORNAMENTO ORE 16.40: Attraverso la propria pagina di Facebook, la società biancoceleste svela un altro dettaglio della divisa celebrativa di Silvio PIOLA (CLICCA QUI PER LA FOTO).
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il responsabile del Marketing Marco CANIGIANI ha fatto il punto sulla campagna abbonamenti, ha svelato qualche particolare relativo alla maglia celebrativa per Silvio PIOLA e molto altro. Ecco le sue parole:
Sulla campagna abbonamenti
“E’ stata raggiunta la quota 21mila, speriamo di raggiungere la quota 22mila contro il Chievo, per poter così eguagliare il dato dello scorso anno”.
Sulla prevendita dei biglietti del derby
“Ci sarà una fase di prelazione degli abbonati. Poi abbiamo voluto dedicare quattro giorni di vendita agli ‘amici di Lazio Style’: coloro che sono abbonanti alla rivista, al canale, eccetera. La vendita libera scatterà il 17 settembre. I Cucciolone? Rientrano nella fase di prelazione degli abbonati. I prezzi? Sono stati stabiliti dalla Roma e sarà mantenuta una reciprocità anche nel ritorno, per mantenere gli equilibri inalterati”
Sul derby
“Arriva dopo il 26 maggio e siamo tutti molti curiosi di viverlo. Ma prima c’è una gara importante da affrontare contro il Chievo”.
Sulle gare casalinghe di Europa League e i mini-abbonamenti
“Siamo stati fortunati (ride, ndr). Dopo tre anni abbiamo finalmente . I mini-abbonamenti? Curva e Distinti a 35 euro: una promozione molto forte perchè in pratica paghi due partite e la terza è gratis. Speriamo che possa avere molto seguito questa iniziativa”.
Sulla maglia celebrativa per Silvio Piola
“Ci sarà la conferenza nella quale illustremo le iniziative per celebrare il centenario della sua nascita. Parteciperanno membri della sua famiglia e sarà organizzata una mostra fotografica che durerà fino alla gara interna contro la Fiorentina, quando la suqadra indosserà una maglia speciale, limited edition che potrà da subito essere prenotata nei punti Lazio Style. La vendita scatterà tra qualche giorno”.
Sulla vendita delle divise
“La seconda e terza divisa stanno andando molto bene, così come il materiale tecnico del pregara: la gente sta cominciando ad apprezzare la particolarità del bordeaux”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto