NOTIZIE
Canigiani: “In edicola il DVD sulla Supercoppa”. Poi sugli abbonamenti… (FOTO)
CANIGIANI LAZIO TOUR – Per fare il punto su tutte le iniziative in casa biancoceleste, sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3…

CANIGIANI LAZIO TOUR – Per fare il punto su tutte le iniziative in casa biancoceleste, sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani.
IL TOUR – “Il tour sta andando molto bene, abbiamo una fila perenne nei nostri punti vendita. È molto bello vedere bambini e famiglie che vengono per fare una foto con questa bellissima coppa. Oggi è a via Calderini, domani al Macron Store. Tutto il resto del programma lo trovate sul sito. Di certo il modo con cui si vince un trofeo spinge ad avere un ricordo in più della serata. Siamo abituati a vincere in modo diverso dal solito”.
IL DVD – “Eravamo pronti all’evenienza. Questo prodotto rappresenta un altro modo per ricordare quella serata, completa l’opera iniziata dai ragazzi con la splendida vittoria”. Domenica pomeriggio c’è il Milan: “L’orario è ideale per famiglie e bambini. Tra l’altro è ancora attiva la campagna abbonamenti con le diverse promozioni per aquilotti, donne, vecchi abbonati e over 65. Un’opportunità da non farsi scappare. In questi giorni c’è un po’ di movimento, speriamo nella volata finale degli ultimi due giorni”. Poi sulle maglie: “Anche in questi giorni il tour ha aiutato le vendite. Molti hanno fatto la foto con la maglia della finale. Gli acquisti si stanno distribuendo su tutte le maglie. Coprono i giusti di tutti: chi più moderni, chi più retrò”.
Europa League: “Con la prima a porte chiuse non ha senso fare mini abbonamenti: su due gare è complicato da gestire. Valuteremo partita per partita che tipi di prezzi applicare”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE9 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3