INTERVISTE
Canigiani: “Felici per l’aumento della capienza negli stadi”

LAZIO CANIGIANI TIFOSI STADIO – Per discutere sulle novità relative all’aumento della capienza di tifosi allo stadio, passata dal 50 al 75%, ai canali ufficiali della Lazio è intervenuto Marco Canigiani, direttore marketing del club biancoceleste. Queste le sue parole.
Le parole di Canigiani
“La vendita dell’Europa League è partita da tempo e sono stati già venduti i biglietti e speriamo che in questi ultimi giorni ci sia un’ulteriore spinta dei tifosi per partecipare. Il settore ospiti è chiuso non ci sarà possibilità per i Russi di poter assistere alla partita”.
Sulla capienza negli stadi
“Stiamo aspettando le disposizioni ufficiali sull’eventuale innalzamento della percentuale della capienza e soprattutto sulle modalità. È un passo avanti”.
Sui bus per i tifosi
“È ripartita l’iniziativa anche se non abbiamo potuto sfruttarla a pieno per la scorsa giornata perché fino all’ultimo non avevamo ancora certezze sulla possibilità di riattivare il servizio. I tifosi che ne hanno usufruito sono rimasti soddisfatti e dalle prossime partite il servizio tornerà alla normalità. Stiamo valutando di volta in volta se attivarlo anche per le gare di Europa League, dipende dai numeri”.
LEGGI ANCHE —> OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO-LOKOMOTIV MOSCA: C’È PAWSON
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE37 minuti fa
LIVE 81′ Venezia Lazio 0-0: non si sblocca al Penzo
-
MOVIOLA37 minuti fa
LIVE 78′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: giallo anche per Ellertsson
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio