BIGLIETTI LAZIO
Canigiani in vista di Lazio-Milan: “Venerdì inizierà la vendita, ci aspettiamo una grande risposta”
LAZIO MILAN CANIGIANI – La Lazio, subito dopo la sosta, riprenderà il suo cammino in campionato affrontando subito il Milan…
LAZIO MILAN CANIGIANI – La Lazio, subito dopo la sosta, riprenderà il suo cammino in campionato affrontando il Milan in un delicato scontro per la Champions League. Per parlare della situazione tagliandi e dei relativi prezzi è intervenuto sui canali ufficiali Marco Canigiani, il responsabile marketing biancoceleste.
LAZIO MILAN – “La partita contro il Milan è decisamente importante, è un big match fondamentale ai fini della classifica e come tale deve essere trattato. La vendita inizierà venerdì, ci saranno circa dieci giorni di tempo, speriamo ci sia una risposta degna dell’importanza del match. L’orario non è male, dato che si giocherà di domenica alle 18:00: ciò permette di gestire al meglio la giornata e di non fare troppo tardi”
RIDUZIONI PREZZO – “Ci saranno delle riduzioni per gli Under-16 legate ed in linea con il valore della partita, non vantaggiose come Lazio-SPAL ma comunque importanti. Per i tifosi ospiti non ci sono state date comunicazioni su restrizioni o limitazioni, la vendita è libera e ci aspettiamo una buona affluenza anche da parte dei sostenitori rossoneri.”
PREZZI STAGIONE – “Stiamo studiando e pianificando le attività da svolgere durante la stagione, l’andamento della stessa può modificare alcuni dettagli ma già abbiamo dato chiare indicazioni. Lavoreremo in base all’importanza della partita, la politica di prezzi cambierà in funzione del valore del match. Nei big match ci sarà un determinato tipo di prezzi mentre in altri match ne attueremo altri per venire proprio incontro ai tifosi in termini di spese da sostenere anche per garantire il giusto riconoscimento agli abbonati che hanno deciso di seguirci e darci fiducia per tutte le partite dall’inizio della stagione”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto