INTERVISTE
Canigiani: “Abbonamento è atto di fede: vogliamo superare i 30 mila”
CANIGIANI INTERVISTA LAZIO- Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha rilasciato un’intervista a Radio Laziale. Il tema principale? La campagna abbonamenti 2024/25. Ecco le sue parole, che comprendono anche una riflessione sulla maglie della stagione in corso e su quelle celebrative per i 125 anni della Lazio.
Le parole di Canigiani nell’ intervista sulla Lazio
“L’abbonamento è un’opportunità di grandissimo risparmio economico e un atto di fede. L’obiettivo è superare la soglia dei 30 mila abbonamenti e perché no, superare il dato dell’anno scorso. Il clima che si è visto in questi giorni è veramente divertente, al di là delle partite. Flaminio? Per lo stadio se ne occupa direttamente il presidente Lotito. Si va avanti, nessuno può occuparsene meglio di lui.”
Canigiani sulle magliette
“Vendite? La maglia gialla sta riscontrando grande successo, ma la più venduta resta la celeste. Negli ultimi anni le maglie più vendute erano dei soliti noti, quest’anno è molto più equilibrata. Gli attaccanti comunque sono sempre i più ambiti. Maglia dei 125? Non ci sono certezze. Nuovo logo? Non so da dove è uscita fuori questa cosa, non c’è al momento nessuno studio sul nuovo logo. È un’operazione estremamente complicata e delicata”.
-
ACCADDE OGGI13 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto