NOTIZIE
CANIGIANI: “La chiusura della NORD? Siamo rammaricati per gli abbonati, non possiamo fare nulla”
Il Responsabile Marketing ha aggiunto: “Campagna abbonamenti? Siamo intorno alle 19mila tessere. La maglia celebrativa? Confermo che riguarda il centenario della nascita di Piola”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il Responsabile Marketing Marco CANIGIANI ha commentato la chiusura della Nord, oltre a fare il punto sulla campagna abbonamenti:
Sulla chiusura della Nord
“Il ricorso purtroppo è stato respinto e quindi la Nord sarà chiusa con le conseguenti problematiche per gli abbonati in quel settore. Siamo molto rammaricati, ora vedremo che si può fare. Per quanto riguarda la vendita di biglietti: appena saranno esauriti di Distinti, provvederemo ad aprire anche la Sud”.
Sulla proroga campagna abbonamenti
“Oggi, verso le ore 18, si interrompe per evitare accavallamenti, poi da martedì ripartirà la vendita degli abbonamenti. Quota? Siamo intorno ai 19mila abbonati”.
Sulla maglia celebrativa
“Qualche indizio l’abbiamo dato e qualcosa in questi giorni è trapelato. L’idea è quella di celebrare un personaggio che ha fatto la storia della Lazio e del calcio italiano: Silvio Piola. A settembre ricorrere il centenario della sua nascita e volevamo omaggiarlo con una maglia”.
Sulla vendita
“Nel momento in cui sceglieremo la scritta, valuteremo anche la possibilità di una sua vendita. Però sì, si potrebbe fare: studieremo il modo di renderla acquistabile”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto