NOTIZIE
CANIGIANI: “LAZIO a piazza di Spagna per una foto con i tifosi. SUPERCOPPA? A breve la decisione”
Il responsabile marketing biancoceleste: “Giovedì sera o al massimo venerdì ci dovrebbe essere il cosiddetto ‘Scatto per la storia’ con i supporter a fare da sfondo…
NOTIZIE SS LAZIO – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio sulla situazione relativa alla Supercoppa Italiana. “Si sta lavorando, speriamo che in 24/36 ore si possa trovare la soluzione migliore – dice Canigiani – anche perché per organizzare la partita in Cina ci vogliono dei tempi tecnici. C’è una dead line in questo senso. Ipotesi Torino? Entrambi i club sono d’accordo sul non disputare la partita a Torino. Alternative? Non voglio fare passi troppo in avanti, ma per ora non ci hanno prospettato alternative“.
Canigiani, poi, conferma “che giovedì sera o al massimo venerdì ci dovrebbe essere il cosiddetto ‘Scatto per la storia’, una foto sulla scalinata di piazza di Spagna con i tifosi a fare da sfondo e la Lazio con la nuova maglia. Speriamo che ci condedano le autorizzazioni necessarie. Inoltre a fine mese ci sarà un evento a piazza del Popolo per presentare la nuova maglia con la coccarda tricolore”. Nei prossimi giorni, poi, ci sarà la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Auronzo: “Le date sono già fissate, ma la data della Supercoppa potrebbe cambiare tutto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE46 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3