NOTIZIE
Canigiani: “Lazio-Chievo? C’è ancora tempo per acquistare tagliandi”
LAZIO CHIEVO CANIGIANI – Il blocco del traffico posticipato di un’ora (nella fascia pomeridiana) permetterà ai tifosi della Lazio…
LAZIO CHIEVO CANIGIANI – Il blocco del traffico posticipato di un’ora (nella fascia pomeridiana) permetterà ai tifosi della Lazio di assistere al match casalingo contro il Chievo senza particolari problemi. Per chi, convinto di non potersi recare all’Olimpico, non avesse acquistato il biglietto, il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani, attraverso i microfoni di ‘Lazio Style Radio’, fa sapere che c’è ancora tutto il tempo.
LAZIO-CHIEVO – “Per Lazio-Chievo c’è tutto il tempo per poter acquistare un tagliando, ricordiamo che fino a questa sera si potrà farlo anche online. Le ricevitorie abilitate e i Lazio Style 1900 Official Store sono aperti sia oggi sia domani. Il punto vendita più vicino allo Stadio Olimpico è l’ex ostello della gioventù sito in viale delle Olimpiadi 61. Il blocco del traffico è stato posticipato di un’ora, il venerdì ed il sabato sono i giorni in cui si vendono più biglietti e lo stato di attesa ha un po’ condizionato”.
LAZIO-UDINESE – “Per Lazio-Udinese sono scaduti i termini per le varie opzioni. Gli abbonati in Curva Nord potranno accedere con il loro abbonamento, i biglietti acquistati in precedenza sono validi e i possessori di un biglietto in Curva Maestrelli possono spostarsi in Nord”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto