NOTIZIE
CANIGIANI: “Le parole di CONTE? Evidentemente gli sfugge il fatto che la Supercoppa doveva giocarsi a Pechino”
Il Responsabile Marketing aggiunge: “Molto probabilmente la campagna abbonamenti sarà protatta fino alla seconda settimana di settembre”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il Responsabile Marketing Marco CANIGIANI ha parlato della campagna abbonamenti, della prossima Supercoppa e molto altro. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulle modalità di abbomanento a Lazio Style Channel
“Dopo la promozione per il ritiro, si torna alle formule classiche di abbonamento per Lazio Style Channel: mensile e il ‘try&buy’, la modalità che da oggi torna a pagamento. Il primo costa 9 euro mensili, mentre il secondo, che è settimanale, costa 4”.
Sulla campagna abbonamenti
“Presumibilmente la campagna sarà protatta fino alla seconda settimana di settembre. L’abbonamento è un atto di fede ma anche un qualcosa di vantaggioso sul lato economico e questo aspetto viene fatto passare spesso in secondo piano”.
Sul calendario della Lazio e il derby alla quarta giornata
“Non mi aspettavo la stracittadina così presto. Storicamente il derby me lo ricordo sempre nel periodo ottobre-novembre. Ormai i criteri di compilazione sono stati completamenti rivoluzionati e dal calendario puoi aspettarti di tutto. Tanto prima o dopo devi affrontarle tutte e credo sia giusto così. Dal punto di vista del marketing, affrontare le big all’inizio è sicuramente positivo: con la classifica molto corta l’appeal della partita è sicuramente maggiore”.
Sulle parole di Conte
“Al tecnico bianconero sfugge il fatto che la Supercoppa doveva essere giocata originariamente a Pechino e non per volontà della Lazio. La decisione di giocare all’Olimpico? Riguarda un nuovo accordo con la Lega per il quale le prossime finali di Supercoppa verranno disputate sempre all’Olimpico, salvo impegni internazionali. L’Olimpico viene considerato campo neutro proprio come succede in Coppa Italia o all’estero, come ad esempio in Inghilterra con Wembley”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto