BIGLIETTI LAZIO
Canigiani: “Nella riunione in Lega di ieri, ho messo in luce il problema dei prezzi per i tifosi in trasferta”
Campagna abbonamenti
CANIGIANI LAZIO – Mentre la campagna abbonamenti si avvia ad entrare nell’ultima settimana, la Lazio affronterà questa domenica la Spal in trasferta. Il responsabile del marketing biancoceleste ha fatto il consueto punto della situazione ai microfoni del canale ufficiale capitolino. Queste le sue parole.
“Siamo a quota 19.900. Manca pochissimo, in settimana arriveremo a 20 mila. I ritmi non sono più quelli della prima fase, ma raggiungeremo l’obiettivo”.
Riunione prezzi tifosi in trasferta
“Ieri c’è stata una riunione in Lega dove ho messo in luce il problema del prezzo dei biglietti per i tifosi in trasferta. L’Uefa ha già fatto qualcosa, fissando il costo del settore ospiti allo stesso livello del corrispondente settore della squadra di casa, mettendo anche un prezzo massimo di 45 euro per i tifosi ospiti. Che è alto, ma fa parte anche di un altro mercato rispetto a quello dei campionati nazionali. Questa cosa dovrà anche essere riportata in Italia, i sostenitori della squadra in trasferta non possono pagare di più di quelli di casa. In Lega ne stiamo discutendo, vedremo che decisione prenderà”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello