BIGLIETTI LAZIO
Canigiani ottimista: “La vendita dei biglietti per il Crotone è molto buona. E per la Coppa Italia…”
CANIGIANI LAZIO – Archiviato lo spettacolare pareggio di Bergamo contro l’Atalanta, la Lazio si prepara per i prossimi impegni…
CANIGIANI LAZIO – Archiviato lo spettacolare pareggio di Bergamo contro l’Atalanta, la Lazio si prepara per i prossimi impegni. I biancocelesti saranno attesi da due partite casalinghe: Lazio-Crotone (sabato 23 dicembre, ore 12:30) e Lazio-Fiorentina (quarto di finale di Coppa Italia in programma martedì 26 dicembre).
Marco Canigiani, responsabile marketing della squadra capitolina, è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ per commentare i dati di vendita per queste due partite.
LAZIO-CROTONE – “I primi dati di vendita sono molto buoni” – assicura Canigiani – “Le premesse sono decisamente buone. Per domenica prezzi popolari, curva e distinti a 10 euro con gli Under 16 in tutti i settori a 5 euro. Stessi prezzi che avremo anche per Lazio-Fiorentina. Poi chi vorrà fare regali natalizi presso i nostri punti vendita ufficiali avrà l’opportunità, con uno scontrino da 35 euro o di almeno 70 euro, di poter avere in omaggio o un biglietto di Curva e Distinti o di Tribuna Tevere”.
LAZIO-FIORENTINA – “L’iniziativa presa per Lazio-Crotone pensiamo di riproporla anche per la gara con la Fiorentina in Coppa Italia, dando così la possibilità di usufruire della stessa promozione nel periodo natalizio. Visto che si giocherà il 26 dicembre, consiglio di muoversi per tempo con l’acquisto dei biglietti, ricordando che c’è anche la possibilità di comprarlo online. Speriamo che ci sarà una buona risposta da parte dei tifosi, la partita è importante, è un quarto di finale e superare il turno darebbe la possibilità di giocarci la semifinale con una milanese ed essere a un passo dalla finale”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto