BIGLIETTI LAZIO
Canigiani: “Per gli abbonamenti i prezzi di sempre, con Auronzo continueremo per altre due stagioni”
CANIGIANI LAZIO RITIRO – L’attenzione dei tifosi in questi giorni è divisa tra il
CANIGIANI LAZIO RITIRO – L’attenzione dei tifosi in questi giorni è divisa tra il Mondiale, che purtroppo non ci vede protagonisti, e il calciomercato che impazza sempre con nomi nuovi e interessanti. Tuttavia c’è da preparare anche la prossima stagione e per questo è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste il responsabile Marketing della società, Marco Canigiani: “Il brand Lazio è molto legato alla stagione calcistica, quest’anno è stato un anno di successo: 53 partite, quasi il massimo. Significa essere presenta sui media e favorisce la visibilità dei nostri sponsor”.
ABBONAMENTI – “Vogliamo partire il prima possibile, mancano alcuni aspetti tecnici che andranno verificati. La politica della società la conosciamo, manterremo quella degli anni passati sperando di ripartire dallo zoccolo duro dei tifosi presenti in ogni partita e di aumentarlo”.
NOVITÀ BUS SHARING – “Il test è stato fatto per sperimentare questa nuova iniziativa, vogliamo portarla avanti anche il prossimo anno”.
AURONZO DI CADORE – “Auronzo è casa nostra, non ci sono particolari novità. Aspettiamo dal Comune quando ci saranno le serate ma il programma è abbastanza consolidato. Il rapporto proseguirà poi per ulteriori due stagioni, un matrimonio con Auronzo che nel calcio poco si vede ed è di reciproca soddisfazione. Prima del ritiro la prima maglia verrà presentata, per le altre vedremo, abbiamo già in mente qualcosa”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto