INTERVISTE
Canigiani: “Per il derby ancora disponibili 2000 biglietti”
DERBY ROMA LAZIO BIGLIETTI CANIGIANI – Dopo la sconfitta contro il Napoli la testa dei giocatori della Lazio è già al derby di domenica. Il responsabile marketing della società biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto alla radio ufficiale del club per chiarire la situazione dei biglietti delle prossime partite, compresa la stracittadina. Ecco le sue parole.
Sui biglietti per il derby
“Qualche giorno fa c’erano ancora un paio di migliaia di posti disponibili in Distinti, speriamo che questi numeri si siano abbassati. Ricordo che bisogna andare presso le ricevitorie Viva Ticket indicate dalla Roma per l’acquisto dei biglietti.”
Gli altri impegni
“A breve usciranno le indicazioni per Lazio-Spal, e anche le date del tour per la Supercoppa nei negozi. La riapertura degli abbonamenti ha aggiunto una bella percentuale, era quello che ci aspettavamo e speriamo che il dato possa consolidarsi il prossimo anno. Per Lazio-Verona potranno essere sfruttati i coupon natalizi anche se la gara è stata spostata, sono come dei biglietti già acquisiti”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto