NOTIZIE
Canigiani: “Per la gara contro la Fiorentina, i tagliandi dovrebbero essere terminati. Speriamo in una buona cornice in Lazio-Parma
CANIGIANI BIGLIETTI – Archiviata la vittoria nel derby, la Lazio si prepara a scendere in campo domani sera contro la Fiorentina….

CANIGIANI BIGLIETTI – Archiviata la vittoria nel derby, la Lazio si prepara a scendere in campo domani sera contro la Fiorentina. Il responsabile marketing biancoceleste Canigiani, ha fatto il punto sui biglietti venduti per Firenze e non solo. Queste le sue parole ai microfoni del canale ufficiale biancoblu.
FIORENTINA – “Nella giornata di ieri erano rimasti pochissimi biglietti per la gara di domani contro la Fiorentina e dovrebbero essere terminati. Ci sarà un buon esodo di biancocelesti al Franchi”.
PARMA – “Prezzi abbordabili, parliamo di importi ridotti del 50% rispetto al solito. Sono attive le promozioni per gli Under 16, mentre gli Under 14 potranno accedere gratuitamente insieme a un adulto che acquista un biglietto intero. Speriamo in una buona cornice di pubblico, sono già stati venduti oltre 3.500 biglietti. Sarebbe bello iniziare la settimana toccando quota 5.000 o 6.000 tagliandi acquistati. Inoltre, per la gara contro i ducali verrà di nuovo proposto il servizio di bus sharing BusInsieme, con un numero di mezzi disponibili che verrà nuovamente rinforzato”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio