NOTIZIE
Canigiani: “Per Lazio-Milan venduti 5000 biglietti”. E in Europa…
LAZIO CANIGIANI TAGLIANDI – Aperta da giorni la vendita dei tagliandi di Lazio-Milan. Ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste …
LAZIO CANIGIANI TAGLIANDI – Aperta da giorni la vendita dei tagliandi di Lazio-Milan. Ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: “Col Milan sarà sicuramente una sfida importante. Sono due squadre che si contenderanno i primi posti fino alla fine. Confortanti sono le vendite, che sono partite subito molto forte. Lo stadio pieno è un aspetto importante per aiutare i ragazzi. In questo caso bisognerà anche affrettarsi ad acquistare il biglietto, per evitare che li prendano i tifosi del Milan, a Roma ce ne sono molti. Solo oggi già 5mila biglietti venduti. Speriamo di arrivare a un risultato finale degno dell’importanza della partita. In tutta la regione ci saranno ricevitorie aperte, quindi non sarà difficile trovare dove fare il biglietto”.
APOLLON LIMASSOL – “Attendiamo novità dalla società ospitante, nei prossimi giorni avremo sicuramente delle novità e potremo cominciare con le vendite e le comunicazioni del merito”.
SETTORE OSPITI – “Purtroppo in questi casi decide la squadra che organizza l’evento, quindi su questo si può fare poco. In ogni caso la Lazio è considerata un top team dalle avversarie, per questo dobbiamo essere orgogliosi”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto