BIGLIETTI LAZIO
Canigiani: “Per Lazio-Sassuolo si punta alle 40mila presenze. Per la trasferta contro il Milan consiglio di sottoscrivere la tessera”
CANIGIANI – Domani pomeriggio, la Lazio scenderà in campo contro il Sassuolo….
CANIGIANI – Domani pomeriggio, la Lazio scenderà in campo contro il Sassuolo. Il responsabile del marketing biancoceleste Canigiani ha voluto fare il punto della situazione relativa ai tagliandi venduti. Queste le sue parole ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.
LAZIO SASSUOLO – “Per la partita di domani siamo a quota 12.000 biglietti venduti, abbiamo superato abbondantemente le 30.000 presenze allo stadio. Speriamo di raggiungere quota 40.000 spettatori, ci proviamo. Ricordiamo i prezzi davvero vantaggiosi ed accessibili a tutti. Oggi è una bella giornata, ci auguriamo che lo sia anche domani e che si possano acquistare ancora molti biglietti in data odierna. Ricordiamo che domani sarà una gara importantissima per il cammino della Lazio”.
MILAN LAZIO – “Non ho ancora letto il comunicato del Milan in occasione della trasferta di settimana prossima, ma consiglio comunque di sottoscrivere la tessera Millenovecento, la tessera del tifoso, presso uno dei nostri Lazio Style Official Store. È molto comoda, si può effettuare in tempo reale ed è uno strumento utile che dura diversi anni. Si può anche acquistare online ed in seguito verrà spedita in pochi giorni a destinazione attraverso un corriere”.
BUS SHARING – “Sarà come sempre attivo per le partite casalinghe il servizio BusInsieme per raggiungere comodamente lo stadio. Abbiamo raddoppiato i bus in alcuni punti di partenza per la numerosa richiesta. Mancano pochi posti per alcuni punti di ritrovo e ci si potrà prenotare fino a domani alle 10:30. C’è ancora tempo per chi decide all’ultimo di venire a Lazio-Sassuolo o di usufruire del servizio di bus-sharing”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello