NOTIZIE
Canigiani: “Ecco quando presenteremo le maglie”. Poi sui biglietti della Supercoppa…
CANIGIANI LAZIO ABBONAMENTI – Il responsabile del marketing biancoceleste si sofferma…
CANIGIANI LAZIO ABBONAMENTI – La Lazio sta programmando la prossima stagione. Tra il ritiro, la campagna abbonamenti e la presentazione delle nuove maglie i dirigenti biancocelesti hanno tanto lavoro da fare. Per parlare di ciò, Marco Canigiani, il responsabile del marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club.
CAMPAGNA ABBONAMENTI – “La scorsa settimana è ripartita la vendita della campagna abbonamenti, oggi invece è scattata la vendita libera ed ora tutti i posti non confermati dai vecchi abbonati sono stati liberati. C’è la possibilità di scegliere tra tutti i posti disponibili. Gli abbonamenti famiglia sono stati lanciati per la prima volta lo scorso anno e sono stati replicati nella nuova campagna; quest’ultima iniziativa non è stata proposta durante il periodo di promozione speciale poiché erano attive altre iniziative particolari. Ora, insieme alle consuete promozioni, c’è la possibilità di acquistare l’abbonamento famiglia in Tribuna Tevere”.
AURONZO – “Per presentarlo aspettavamo i risultati delle elezioni per il sindaco di Auronzo. Aspettiamo comunicazioni dal comune, ma le date sono già state stabilite. Prevediamo di presentare due maglie prima della partenza, l’ultima invece durante il ritiro stesso. Incontreremo i nostri sponsor in Sardegna nel weekend del 23 giugno per presentare i programmi futuri e per fare il punto della situazione”.
SUPERCOPPA – “Ieri è stata ufficializzata la data, ora ci saranno delle riunioni per decidere alcune cose. I biglietti verranno messi in vendita prima, perchè in quel periodo (13 agosto, ndr) molte attività commerciali sono chiuse”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto