NOTIZIE
Canigiani: “Prezzi popolari per Lazio-Palermo? Scelta del Presidente…”
CANIGIANI MARKETING LAZIO – Il responsabile del marketing biancoceleste fa il punto della situazione riguardo le …
CANIGIANI MARKETING LAZIO – Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, ha fatto il punto della situazione sulle varie promozioni attive sui prossimi impegni a cui saranno sottoposti i ragazzi di Inzaghi:
CAMPAGNA ABBONAMENTI – “La prima fase è partita il 12 aprile e terminerà il 12 maggio. Garantirà vantaggi sia ai vecchi che ai nuovi abbonati. Il vantaggio si moltiplica se un vecchio ed un nuovo abbonato sono insieme. Entrambi i tifosi usufruiranno di un ulteriore beneficio. In Curva un sostenitore pagherebbe 210 euro, se portasse un nuovo abbonato 190 euro. I dati sono discreti. La quota di nuovi abbonati è interessante. E’ evidente che non ci potesse essere un boom subito, visto che si stanno organizzando i vecchi ed i nuovi abbonati”.
SECONDA FASE – “Partirà alla fine del campionato o dopo la finale di Coppa Italia. Ci saranno i prezzi standard e le stesse promozioni degli scorsi anni”.
ABBONAMENTO TEVERE FAMIGLIA – “Non è in vendita in questa fase promozione. Partirà a giugno”.
SINGOLE PARTITE – “Contro il Palermo biglietti a 10 euro in Curva e Distinti. 1 euro per gli Under 14 in tutti i settori. Abbassare i prezzi per questa partita è stata una scelta voluta dal Presidente”.
DERBY – “E’ partita la fase di prelazione, presto la vendita libera. I prezzi sono stati comunicati dalla Roma e sono gli stessi della gara d’andata. Nei prossimi giorni usciranno i comunicati anche per quanto riguarda la finale di Coppa Italia. Prossima settimana ci potrà essere l’annuncio”.
FINALE – “Chi fa acquisti presso i Lazio Style in questo periodo, si assicurerà la possibilità di avere in prelazione il biglietto per la finale”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto