BIGLIETTI LAZIO
Canigiani: “Puntiamo a superare i 20 mila abbonamenti, incrementato BusInsieme”
Pubblicato il 4/09
ABBONAMENTI – La campagna abbonamenti laziale ha riaperto i battenti. Ma non è l’unica iniziativa dell società per andare incontro ai tifosi. Ne fa un resoconto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ai microfoni di LazioStyle Radio.
STADIO – La riuscita della campagna abbonamenti per il campionato è ormai appurata, ma ci sono novità riguardo le partite europee: “Abbiamo superato la quota dei 19.500 abbonati. La campagna è ripartita con discreti numeri, speriamo di superare i 20.000 andando così a consolidare il dato dello scorso anno, cercando di incrementarlo. I settori sono tutti disponibili. Non credo verrà data la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento per la fase a gironi di Europa League perché le tariffe agevolate sono difficili da programmare. Non si sa mai la terza partita quanto possa essere importante o meno. Sicuramente, però, sono già preventivate importanti agevolazioni”.
BUS – Anche Bus Insieme funziona, una delle iniziative chieste da sempre a gran voce dai tifosi: “Più di 500 persone domenica hanno utilizzato Bus Insieme. L’iniziativa sta avendo un grande successo, abbiamo riscontrato tanti commenti positivi da parte dei tifosi, c’è un passaparola che inizia ad essere importante. I tifosi che lo hanno provato stimolano gli altri a farlo. Il servizio verrà intensificato e stiamo studiando altri progetti relativi alla mobilità. Più si va avanti, più si acquisiscono informazioni, si fa esperienza e tutto questo ci consente di calibrare meglio il bus sharing”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto