NOTIZIE
LAZIO-HELLAS, CANIGIANI: “17.500 i tagliandi venduti, Curva Nord e Distinti esauriti”
Il responsabile del marketing fa sapere: “Speriamo di arrivare a quota 20 mila entro le 20, aspettiamo l’impennata”…

NOTIZIE LAZIO – Il punto sulla biglietteria…
AGGIORNAMENTO ORE 18:23- Ai microfoni di Lazio Style Radio, Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha aggiornato il dato sui biglietti staccati: “Il dato cresce, sono oltre 17.500 i tagliandi venduti, con Curva Nord e Distinti tutti esauriti. Abbiamo riaperto la Curva Maestrelli, e ricordiamo a tutti i tifosi ancora senza biglietto, che sarà attiva fino alla mezzanotte di questa sera lapromozione a 14€, ci sono molte ricevitorie aperte tutta la notte. Da domani tornerà il prezzo pieno, ovvero 18€ per curve e distinti. Ricordiamo che è attivo il servizio online, quindi si può acquistare il proprio biglietto anche via internet, comodamente da casa o dall’ufficio. Ci auguriamo di raggiungere, questa sera, le 20.000 unità”.
AGGIORNAMENTO ORE 16:24 – Cresce ancora il numero dei tagliandi venduti. Come riportato da Lazio Style Radio, al momento sono oltre 16mila i tifosi che hanno acquistato il biglietto per la gara di domenica contro l’Hellas Verona.
AGGIORNAMENTO ORE 13:54 – Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha fatto il punto sulla prevendita relativa a Lazio-Hellas: “Abbiamo raggiunto le 15mila unità, curva e distinti quasi finiti, quindi abbiamo deciso di aprire la Curva Sud. Fino a stasera il prezzo sarà fermo a 14 euro, da domani 18. Speriamo di arrivare a quota 20 mila entro le 20, aspettiamo l’impennata”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio