NOTIZIE
BIGLIETTERIA. Cragnotti: “Per derby e finale disponibile solo la Tevere”
Canigiani aggiunge: “Sta crescendo notevolmente il numero dei tagliandi venduti per la Juventus e le vendite man mano si stanno equilibrando…”
NOTIZIE LAZIO – Lazio-Juventus e Lazio-Roma: i prossimi impegni casalinghi dei biancocelesti si preannunciano infuocati. Ma saranno due sfide che vedranno l’Olimpico vestito a festa…
AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Il responsabile della biglietteria biancoceleste, Angelo Cragnotti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: “Per il derby sono stati staccati 26.500 tagliandi di cui 15.500 sono dei tifosi biancocelesti. La Curva Nord ed i Distinti Nord sono esauriti. C’è disponibilità per la Tribuna Tevere e la Tribuna Monte Mario. Per la finale di TIM Cup abbiamo toccato quota 44 mila biglietti venduti. Per i tifosi biancocelesti è disponibile solo la Tribuna Tevere. Domani saranno 280 i tifosi della Lazio che saranno presenti alla partita Sampdoria-Lazio”.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – “È rimasta disponibile solo la Tevere e a questo punto bisogna soltanto riempirla”. Il responsabile del settore marketing biancoceleste Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 fa il punto della situazione sui biglietti per la finale di Coppa e per il derby. “Sta crescendo notevolmente il numero dei tagliandi venduti per la Juventus e le vendite man mano si stanno equilibrando. Per il derby invece possono acquistare il tagliando in Tevere tutti i possessori della Millenovecento card, i quali a loro volta potranno comprare un biglietto in più anche per un amico non possessore della card. Anche in questo caso sarà molto importante riempire la Tevere, visto che sarà un derby decisivo per la Champions. Si può acquistare il biglietto per la stracittadina fino al giorno della partita. Finché non ci saranno avvicendamenti sulla data ovviamente resta quella del 24″. E sulle maglie bandiera:“È prevista un’altra scorta per l’inizio della prossima settimana”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello